Scambio di Coppia
La voglia
![](https://img.annunci69.it/annunci/78/3654578/Infinity74/icone/3654578.jpg?vers=1721060982)
20.03.2024 |
59 |
0
"Immaginatevi se a voler avere un amplesso con voi sia Brad Pitt o Angelina Jolie (o qualsiasi uomo o donna che ritenete la persona piu attraente al mondo) ma..."
Ritengo che le coppie scambiste siano le coppie in cui vige più sincerità e meno ipocrisia tra i partners che le compongono.Inoltre le reputo le più felici e le più complici.
Il sesso è una bellissima attitudine ma talvolta è in grado di rovinare relazioni (tradimenti, desiderio non corrisposto,ecc.).
Una coppia che invece vede il sesso come un gioco, secondo me, ha trovato la chiave per il successo.
Ognuno di noi, almeno in teoria, quando si lega ad un'altra persona, pone il rispetto, la fiducia e l'esclusività la base della relazione,
ma talvolta queste 3 caratteristiche vengono messe in discussione quando un soggetto terzo si avvicina ad un componente della coppia che o allontaniamo per non venir meno a queste basi, a volte invece, "frequentiamo" in maniera clandestina per una mera soddisfazione del nostro ego o del nostro piacere.
La seconda opzione comporta una inevitabile caduta nel vortice della menzogna.
La prima opzione, potrebbe comportare invece una rinuncia, una repressione di un desiderio.
Immaginatevi se a voler avere un amplesso con voi sia Brad Pitt o Angelina Jolie (o qualsiasi uomo o donna che ritenete la persona piu attraente al mondo) ma voi, poichè impegnati, declinate la proposta, reprimendo così un desiderio ed una opportunità.
Non è vero che il sesso sia uguale con chiunque. Ogni persona è diversa e vive il sesso in maniera differente, quindi fare sesso con persone diverse comporta emozioni differenti.
E perchè dover rinunciare a dei sentimenti verso il proprio partner ed esser single in modo da poter copulare con chi si ha voglia se invece si potrebbe avere la possibilità di preservare entrambe le cose?
Alla fine, in una coppia scambista, il sesso è un gioco, è come farsi una pippa o un ditalino piuttosto che con la mano, con la vagina o il pene di un altro soggetto.
Spesso ci masturbiamo immaginando o guardando video con soggetti diversi dal nostro partner e ciò ci capita perché vorremmo esulare dalla routine, ma ci limitiamo a questo...nella coppia scambista ciò diventa concreto e successivamente spunto di fantasia nei giochi intimi nel ricordare quanto vissuto.
Però per vivere una relazione in questo modo bisogna essere persone sicure di sé, instaurare delle regole chiare e accettate da entrambi in maniera decisa (ad esempio niente scambio di numeri di telefono, niente incontri da soli, ecc.), possedere una forte complicità, mettere la sicurezza come priorità assoluta (solo sesso protetto).
Purtroppo per paura, per gelosia, per timore anche del giudizio esterno (anche se in realtà le coppie scambiste sono molto discrete) quasi ci spaventa o ci fa ribrezzo immergerci in un rapporto sentimentale fondato sullo scambismo, mentre per me sarebbe il PIÙ GRANDE SUPERENALOTTO EMOTIVO TROVARE UNA DONNA COSÌ.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La voglia :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)